News | 04 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Herth+Buss: tante innovazioni e novità per Automechanika

Automechanika: pad. 3.0 - stand B71.
Automechanika è una occasione biennale e imperdibile per Herth+Buss per comunicare e mostrare le proprie novità di gamma e innovazioni per il settore automotive aftermarket.

Herth+Buss parteciperà a Francoforte ad Automechanika con un stand con uno nuovo design. L'elemento centrale dello stand nel padiglione 3.0, stand B71 è un gigantesco packaging a forma di cubo, che permettere ai visitatori di essere individuato anche a distanza. All'interno file audiovisivi presenteranno ai visitatori i servizi di Herth+Buss nel mondo. Il motto è: “la confezione contiene molto di più di un semplice prodotto”.
L'azienda mostrerà in fiera la sua gamma di ricambi e una varietà di prodotti innovativi, tra questi:

SHOP TO GO – Prego servitevi!

Il nuovo sistema shop-to-go è adatto a tutte le pareti forate dei punti vendita. Gli articoli sono confezionati in comodi packaging shop-to-go, i prodotti sono collocati in base alla frequenza d'uso e ai livelli di richiesta. Sul retro della confezione, c'è una etichetta con un codice QR, che fornisce ulteriori informazioni sul prodotto. Così ora non c'è più nulla che impedisce una chiara presentazione della merce.

La nuova ricerca universale dei ricambi – in modo molto rapido semplicità si trova quello che si sta cercando

Per la ricerca i ricambi possono essere filtrati per gruppo di prodotti e secondo una varietà di differenti criteri di ricerca e non più solo per codice articolo. Basta inserire vari termini di ricerca e la possibile selezione di criteri e di gruppi di prodotti si adatta automaticamente al risultato preliminare di ricerca. I risultati possono essere poi filtrati ulteriormente se necessario. Il sistema non potrebbe essere più user-friendly!

Dischi freno - sicurezza secondo ECE-R90

Anche se non è ancora obbligatorio, il controllo ECE-R90 su dischi freno viene già effettuato come standard da Herth+Buss. L'azienda ha lo status di produttore di dischi freno e si riconosce le medesime responsabilità. Più del 75% dei dischi freno dell'offerta ha già ricevuto l'approvazione ECE-R90 e l'azienda va aggiungendo nuove approvazioni ogni settimana. I controlli effettuatii sono molto seri e includono verifiche sul materiale, la struttura e la resistenza eccetera.

Prodotti innovativi

Con AirGuard l'azienda consente ai propri clienti di operare sui TPMS. AirGuard può leggere i sensori di altri marchi. Inoltre, AirGuard può programmare il sensore ruota Herth+Buss del suo database per ogni veicolo progettato per l'utilizzo con sensori di pressione dei pneumatici di serie.
Tutti i dati disponibili di un veicolo sono installati sul dispositivo. Gli aggiornamenti sono disponibili in qualsiasi momento gratuitamente. È anche possibile la riprogrammazione wireless di sensori attivati Herth+Buss. L'utile strumento SensoFix completa la gamma. Esso permette di montare sensori di pressione sui pneumatici in modo semplice e corretto. Tutte le coppie pre-impostate corrispondono alle specifiche del prodotto.

Photogallery

Tags: ricambi asiatici e americani automechanika 2014 ricambi elettrici ricambi meccanici

Approfondisci

Leggi anche