News | 22 October 2014

Nuova sede per la filiale italiana Motul

Nuova sede legale e amministrativa per la filiale italiana della multinazionale francese specializzata nella produzione di lubrificanti per trazione.

Un cambio di sede che corrisponde a un “forte segnale di rinnovamento”: così Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia, commenta il trasferimento della sede legale e operativa di Motul Italia. I nuovi uffici si trovano ora in Via dell’Arsenale a Torino, in un palazzo storico nel centro del capoluogo piemontese; rimangono invariati, invece, i dati fiscali e amministrativi, così come i riferimenti e-mail e telefonici.
Questo il commento di Marco Baraldi: “Abbiamo scelto di spostarci in una sede capace di trasmettere al meglio i nostri valori: alta tecnologia, competenza, autenticità e impegno, il tutto in un contesto storico che ben si integra con il nostro marchio, nato nel 1853. Una location prestigiosa, quindi, che in passato ha accolto le strutture operative di importanti istituti finanziari, oltre ad essere stata la prima sede della Rai Radiotelevisione Italiana, e che è in grado di comunicare adeguatamente lo spirito di appartenenza a un forte Gruppo internazionale, del quale la filiale è parte attiva e integrante. Ci aspettano sfide sempre più impegnative, e con la nuova sede abbiamo voluto dare un forte segnale di rinnovamento: siamo pronti ad accoglierle con rinnovato slancio e immutato entusiasmo”.

Chi è Motul
Motul è una società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. Più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali coronano la passione e le competenze di Motul. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.

Photogallery

Tags: lubrificanti Motul

Leggi anche