News | 05 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: specchi retrovisori e sistemi tergicristallo, i nuovi cataloghi Magneti Marelli After Market Parts and Services
Centinaia di nuove applicazioni per garantire la copertura più elevata possibile al parco circolante: ecco, in estrema sintesi, la carta d’identità dei nuovi cataloghi Specchi retrovisori e Sistemi tergicristallo 2015 di Magneti Marelli After Market Parts and Services, la società di Magneti Marelli specializzata nel settore ricambi e reti di officine, nella distribuzione di ricambi e componenti automotive e nella fornitura di servizi di formazione ed expertise tecnico nell’aftermarket indipendente.
 


>> Per saperne di più su MMAMPS – Magneti Marelli After Market Parts and Services


 
Più nel dettaglio, il nuovo catalogo 2015 Specchi retrovisori di Magneti Marelli si articola in 1.300 referenze fra specchietti retrovisori completi, cristalli, telai e supporti, cover, modanature e frecce. Il catalogo comprende circa 500 nuovi codici, per una gamma completa di prodotti originali e in modo da garantire un’elevata copertura al parco circolante europeo.

L’edizione 2015 del catalogo Sistemi tergicristallo di Magneti Marelli comprende circa 200 codici di tergicristallo, tergilunotto e motoriduttori di qualità originale. La nuova pubblicazione include un ampliamento gamma con 60 nuovi codici per importanti applicazioni come Ford Focus, Fiesta e C-MAX II.  Completano le gamme europee modelli come la nuova Skoda Fabia e la Smart FORTWO oltre a Volkswagen, Audi e Opel. Grazie alla qualità originale dei componenti, tutti i codici a catalogo garantiscono la perfetta intercambiabilità, la regolarità nella velocità di detersione e la resistenza agli agenti atmosferici.

Fra le peculiarità di entrambi i nuovi cataloghi 2015 di Magneti Marelli After Market Parts and Ser vices, da segnalare una ancora più rapida identificazione del codice desiderato grazie all’applicazione per marca e veicolo, all’uso combinato di immagini, alle tavole di comparazione cross OE-Magneti Marelli e al continuo aggiornamento dei dati di prodotto.
 




 
>> Approfondimenti

Per consultare online il nuovo catalogo 2015 Specchi retrovisori di Magneti Marelli After Market Parts and Services
Per consultare online il nuovo catalogo 2015 Sistemi Tergicristallo  di Magneti Marelli After Market Parts and Services
Per la gamma ricambi aftermarket Magneti Marelli

Photogallery

Tags: cataloghi spazzole tergicristallo magneti marelli specchi retrovisori mmamps

Approfondisci

Leggi anche