News | 13 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Wulf Gaertner Autoparts ad Autopromotec 2015


Wulf Gaertner Autoparts sarà presente all'Autopromotec di Bologna dal 20 al 24 maggio (padiglione 16, stand E45) con il suo programma completo di ricambi a marchio Meyle e Meyle-HD per autovetture e veicoli industriali.
 





Molte le novità del gruppo tedesco in fiera: il brand Meyle-HD presenterà l’estensione di gamma per autotelaio e sterzo, oltre a sei nuove pompe acqua dotate di un accoppiamento di anelli scorrevoli, realizzati a base di carburo di silicio che garantisce una grande tenuta.





Per quanto riguarda il frenante, Wulf Gaertner Autoparts presenterà il nuovo disco freno Meyle Platinum Disc, fornito già pronto per essere installato: grazie al particolare rivestimento in smalto UV non è necessario sgrassare prima dell'operazione di montaggio; lo smalto inoltre è resistente ai detergenti per cerchioni: la tecnologia di smaltatura gli conferisce una protezione duratura contro la corrosione e riduce il consumo di energia del processo di produzione.
 

Non mancheranno i ricambi per veicoli industriali. La gamma è stata continuamente ampliata con un numero crescente di applicazioni per le grandi marche - quali Mercedes, MAN, DAF, Volvo, RVI, Scania e Iveco - e oggi comprende autotelaio e sterzo, radiatori, freni, impianti pneumatici, nonché diversi kit per una riparazione veloce e priva di complicazioni.
L'assortimento comprende inoltre teste per barre di accoppiamento HD, pompe alza cabina e recipienti di compensazione.


Grazie ai box mediatici interattivi, con schermi multi-touch e in sei lingue diverse, i visitatori dello stand avranno la possibilità di approfondire ogni dettaglio sui componenti della gamma Meyle.


>> Per saperne di più su Wulf Gaertner Autoparts



 

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts autopromotec 2015

Leggi anche