News | 13 December 2016 | Autore: Redazione

Meyle: dischi freno omologati ECE R90
Meyle, il marchio appartenente a Wulf Gaertner Autoparts, a seguito dell'entrata in vigore anche per i dischi freno della normativa ECE R90, si è attivata per ottenere tale riconoscimento, una certificazione internazionale che valuta la qualità dei dischi freno e delle pastiglie freno.

L’azienda comunica che già oggi il 90% di tutti i dischi freno Meyle in commercio soddisfano gli standard di qualità della direttiva ECE R90, anche se non necessaria per i veicoli più datati.
Con il bollino europeo le officine garantiscono che i ricambi dei freni presentino le stesse caratteristiche funzionali dei prodotti di primo equipaggiamento.
I componenti freno Meyle sono stati severamente testati sotto l’aspetto della funzionalità e della sicurezza da tecnici di laboratorio indipendenti.
In questi test i dischi sono messi alla prova in situazioni estreme, senza che la loro funzionalità ne sia pregiudicata.

Ricordiamo inoltre che i criteri in base ai quali gli esperti valutano i componenti freno sono definiti nella direttiva ECE R90.



 

Photogallery

Tags: meyle dischi freno wulf gaertner autoparts

Leggi anche