News | 21 May 2015 | Autore: Redazione

Nuovo responsabile commerciale per Etecno1
Impresa dell’entroterra parmense, Etecno1 opera da 36 anni nella produzione di candelette di preriscaldo per propulsori diesel e commercializza ricambi elettrici per autoveicoli. Recentemente l’azienda ha annunciato l’ingresso di un nuovo responsabile commerciale: Pierenrico Gottero.

Nato a Torino 46 anni fa e attivo dal 1993 nel settore dell’aftermarket automotive, dopo varie esperienze in ambito filtri, Gottero ha lavorato dal 2007 per il gruppo americano Metaldyne/GLO in qualità di responsabile commerciale e successivamente nel Gruppo SKF sempre come responsabile commerciale della linea giunti omocinetici.

“La scelta di Pierenrico alla guida commerciale - si legge in una nota aziendale - fa parte di una precisa strategia di crescita soprattutto sui mercati esteri. Siamo attivi in campo aftermarket dal 1979. E dal 1990 siamo produttori di candelette diesel. Nel 2006 abbiamo fatto in primo passo nel riammodernamento dell’azienda creando una nuova fabbrica automatizzata a Corneliano D’Alba (Cuneo). Oggi, con l’ingresso di Pierenrico, miriamo a crescere e riorganizzare tutta la rete distributiva sia nazionale sia internazionale”.



>> Per saperne di più su Etecno1



 

Photogallery

Tags: etecno1

Leggi anche