News | 29 May 2015 | Autore: Redazione

Magneti Marelli AMPS distribuisce Jakoparts
In occasione di Autopromotec 2015, Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services e Herth+Buss, lo specialista tedesco di ricambi asiatici ed elettrici, hanno annunciato il raggiungimento di un accordo di distribuzione in Italia di tutta la gamma di prodotti asiatici “Jakoparts”.

In Italia il circolante “asiatico” si conferma in costante crescita e Jakoparts, con oltre 19.000 codici a catalogo, offre una
risposta completa per questo segmento.


>> Per saperne di più su Herth+Buss

>> Per saperne di più su Magneti Marelli


Si tratta di un accordo importante frutto della nuova strategia di ampliamento delle attività di distribuzione di Herth+Buss anche in Italia (leggi la notizia).
Dallo scorso ottobre, infatti, l'azienda tedesca ha affidato a Davide Busetto il compito di sviluppare il mercato Italia sia per Jakoparts sia per Elparts, individuando - per ognuna delle gamme - gli specialisti della distribuzione che possano sfruttare al meglio tutti i plus dell’organizzazione tedesca.

In foto, da sinistra: Aldo Porro (Magneti Marelli), Holger Drewing (Herth+Buss), Stefano Sancassani (Magneti Marelli) e Davide Busetto (Herth+Buss).

 

Photogallery

Tags: magneti marelli Herth+Buss

Leggi anche