News | 21 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

​Il meglio della tecnologia Magneti Marelli per gli autoriparatori in mostra ad Autopromotec
Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services parteciperà ad Autopromotec 2015 (Padiglione 15, A38), con uno stand di oltre 300 mq nel quale i visitatori potranno conoscere l’offerta completa di prodotti e servizi dedicati all’autoriparatore.
Nello stand sarà possibile intraprendere un viaggio attraverso sei aree tematiche, dalla diagnosi multimarca alle principali novità di prodotto a catalogo, dalla formazione in aula e online alla rappresentazione realistica di un’officina Checkstar, fino ad approdare all’anima più tecnologica dell’azienda, in mostra con le principali innovazioni automotive del settore OE.
 


L’intero stand è stato sviluppato seguendo il concept della campagna simbolo di Magneti Marelli Aftermarket “L’innovazione ci scorre nelle vene”, e mostra l’attenzione dell’azienda verso l’innovazione e le nuove tecnologie, dalla pista alle vetture di serie per offrire soluzioni e servizi in grado di migliorare il lavoro in officina.   




>> Per saperne di più di Magneti Marelli


 

Magneti Marelli e Herth+Buss:
una nuova partnership distributiva

In occasione dell’evento bolognese, Magneti Marelli Aftermarket annuncerà, inoltre, l’importante accordo stipulato con Herth+Buss per l’inizio della distribuzione in Italia di tutta la gamma di prodotti asiatici a marchio Jakoparts. Con oltre 18.000 codici disponibili, le due aziende inaugurano la partnership distributiva di ricambi per vetture giapponesi e coreane, offrendo una gamma completa per la copertura del parco circolante asiatico che in Italia registra un importante tasso di crescita. 


 

Photogallery

Tags: magneti marelli Herth+Buss autopromotec 2015 magneti marelli checkstar

Leggi anche