News | 16 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Il remanufacturer of the Year Award per il 2015 al danese Søren Toft- Jensen


ReMaTecNews, la rivista internazionale per l'industria automobilistica della rigenerazione, ha annunciato il vincitore del suo Remanufacturer of the Year Award per il 2015. Il prestigioso riconoscimento è andato al danese Søren Toft- Jensen, fondatore e proprietario di Borg Automotive, la più grande società di rigenerazione indipendente d'Europa.

Søren Toft-Jensen riceve il premio per le grandi capacità imprenditoriali dimostrate nel campo della rigenerazione in quasi 40 anni, durante i quali ha trasformato un modesto negozio di riparazioni elettriche in un’industria con circa 900 dipendenti e sedi in Regno Unito, Polonia e Belgio.


"Attraverso l'impegno costante per la qualità e una visione chiara, Søren Toft-Jensen ha costruito una società di livello mondiale, che ha contribuito in modo significativo alla reputazione della rigenerazione in campo automotive e serve come ispirazione per i rigeneratori di tutta Europa", ha detto William Schwarck, Editor in Chief di  ReMaTecNews, e presidente della giuria.


Søren Toft-Jensen riceve il premio per le grandi capacità imprenditoriali dimostrate nel campo della rigenerazione in quasi 40 anni, durante i quali ha trasformato un modesto negozio di riparazioni elettriche in un’industria con circa 900 dipendenti e sedi in Regno Unito, Polonia e Belgio.


>> Per saperne di più su Borg Automotive

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi remanufacturing

Leggi anche