News | 09 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Tenneco: Techline multilingue per i professionisti installatori
Attraverso la sua iniziativa B-Connected, Tenneco sta mettendo a disposizione una serie di nuovi servizi e applicazioni. Tra i più recenti va ricordata la Monroe Walker Techline, che fornisce agli installatori professionisti soluzioni in tempo reale ai problemi di diagnosi relativi ai sistemi di scarico o di sospensione e a qualsiasi problema nell’installazione di prodotti Monroe o Walker.

Le nuove applicazioni B-Connected di Monroe e Walker - disponibili per iOS e dispositivi Android – forniscono un accesso veloce, facile e gratuito a tutti gli strumenti online di Tenneco, nonché alle ultime notizie in materia di nuovi prodotti, ai corsi di formazione tecnica, alle visite promozionali e molto altro.



Composta da un team di specialisti altamente qualificati, gli installatori possono contattare la Monroe Walker Techline per telefono o tramite chat line. uesta ultima opzione è possibile grazie ad un'applicazione che si avvale delle più moderne tecnologie in materia di assistenza di riparazione, utilizzando la webcam dei tablet per mostrare il problema: attraverso l'uso della realtà aumentata, gli esperti guideranno passo passo gli installatori verso la soluzione al problema. Il personale Techline può servire i clienti che parlano inglese, tedesco o italiano, dal lunedi al venerdì, dalle 9 alle 17.
 

Progettate per aiutare professionisti e consumatori a prendere decisioni rapide e intelligenti in materia di riparazione dei veicoli, le app includono un catalogo elettronico globale ottimizzato per l'ambiente mobile.

>> Per saperne di più su Monroe Walker Techline

 

Photogallery

Tags: Tenneco

Leggi anche