News | 09 July 2015 | Autore: Redazione

Valeo Service: nuove nomine
Dopo quasi dieci anni alla guida di Valeo Service Italia e Adriatic, Ruggero Semola (a destra) lascia la divisione per unirsi al team internazionale Valeo Service di Parigi con il ruolo di Global Account Director, dedicato allo sviluppo dei rapporti commerciali con i gruppi Internazionali a livello mondiale.

La Direzione di Valeo Service Italia e Adriatic passa a Fabrice d'Arche (a sinistra), manager di esperienza sia italiana che internazionale anche nella direzione di business unit del settore automotive. Competenze di business trasversali che offrono un profilo ampio, di sicuro valore per la struttura di Santena e per i clienti.

"Sono molto entusiasta di questo nuovo ruolo e non vedo l'ora di lavorare con il team per la soddisfazione dei nostri lienti" ha affermato Fabrice d'Arche. "Da quello che ho visto finora, il team di Valeo Service Italia e Adriatic si distingue per l’elevato impegno e la passione nel business. Con questo impegno, sono certo che possiamo continuare a fornire quanto i nostri clienti si aspettano. Sono impaziente di lavorare a stretto contatto con tutti per far crescere e sviluppare il business nei prossimi anni".


>> Per saperne di più su Valeo Service

 

Photogallery

Tags: valeo

Leggi anche