News | 31 July 2015 | Autore: Redazione

Aftermarket: Algo e Prasco incontrano ricambisti e installatori in Sicilia

Fissst organizza tre serate per presentare ai propri clienti ricambisti, autoriparatori e carrozzieri i prodotti e le aziende Algo e Prasco.

 

Marsala, Catania e Palermo: è in queste tre città della Sicilia che si sono riuniti ricambisti e installatori invitati da Fissst, distributore di Catania specializzato in ricambi elettrici e di carrozzeria, per approfondire la conoscenza con i prodotti Electric-life (marchio di alzacristalli di Algo) e Unicar (brand di paraurti Prasco).
Le tre diverse serate degli incontri, svoltesi lo scorso giugno, hanno catturato l’attenzione di oltre 600 professionisti dell’aftermarket: si è trattato di un’opportunità importante per tutti i presenti, che ha permesso ai due estremi della filiera di venire a contatto, scambiarsi informazioni e dialogare in un clima professionale, ma allo stesso tempo informale.
Questi incontri sono sempre molto apprezzati dai professionisti del settore, perché permettono di approfondire la conoscenza reciproca, sciogliere dubbi e risolvere eventuali problematiche in un clima di collaborazione e fiducia. Un’occasione dunque da non perdere per consolidare i rapporti e al tempo stesso chiedere informazioni tecniche direttamente a chi i ricambi li produce.
Nel corso degli incontri, introdotti da Ettore Longo titolare della Fissst, Algo e Prasco hanno avuto la possibilità anche di far visionare presentazioni multimediali e distribuire materiale informativo e pubblicitario.

Alzacristalli Electric-life
Giovanni De Zio, amministratore delegato di Algo, ha illustrato a ricambisti e installatori presenti, tutti i dettagli e le caratteristiche degli alzacristalli Electric-life. Nella sua presentazione De Zio ha toccato tutti gli argomenti, dalla progettazione al montaggio, sottolineando importanti temi come la qualità, la sicurezza e il servizio che l’azienda garantisce, producendo gli alzacristalli esclusivamente con componentistica di produzione italiana.

Paraurti Unicar
Franco D’amato, amministratore delegato di Prasco, ha spiegato a carrozzieri e ricambisti, le ragioni della crescita esponenziale dell’azienda e dei paraurti Unicar: prodotti di alta qualità a un prezzo interessante per il mercato, e una rete commerciale formata da distributori regionali e grossisti con i quali è stata creata una collaborazione importante e profonda, basata sul rispetto delle posizioni di mercato di ciascun cliente sono i segreti di questo successo.

Tutte le serate organizzate da Fissst si sono concluse con una cena, durante la quale i presenti hanno potuto familiarizzare con i rappresentanti delle aziende e chiedere ulteriori informazioni sulle produzioni presentate durante l’incontro.
 

Photogallery

Tags: paraurti alzacristalli algo prasco Fissst

Leggi anche