News | 16 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Autocom riunisce ricambisti e autoriparatori siciliani al 5° meeting regionale

Nella splendida cornice del Domina Coral Bay di Santa Flavia, in provincia di Palermo, si è svolto a fine agosto il 5° meeting regionale organizzato dl distributore siciliano Autocom.

Autocom, società specializzata nella distribuzione di ricambi per la Sicilia, ha organizzato, presso il Domina Coral Bay di Santa Flavia (Palermo), il 5° meeting regionale; una convention che ha riunito ricambisti e autoriparatori delle province di Palermo e Trapani, dal 28 al 30 agosto.
Autocom è tra le maggiori aziende operanti nella distribuzione di ricambi auto per la Sicilia, e in occasione della convention ha ribadito la propria mission aziendale: offrire alla clientela alti standard qualitativi negli assortimenti e nei servizi, con professionalità e competenza.
Incontro di lavoro ma anche occasione persocializzare e confrontarsi, il meeting ha riunito circa 650 persone tra ricambisti e officine.
Hanno partecipato all'evento 14 ricambisti delle province di Palermo e Trapani: Auto 2000, Autoleader, Autoricambi Caccamo, Autoricambi Diliberto, Autoricambi GS, Autoricambi Giglio, Autoricambi Spanò, Autoricambi Vicari, Camaci Ricambi, Cr Service, Dominici Ricambi Auto, Favuzza Autoricambi, Pirrone, Tutto Per Auto e circa 200 officine, dando vita ad una tre giorni intensa, sia sotto l'aspetto lavorativo che ricreativo. 
A concludere l'importante meeting, il 29 agosto, è stata organizzata una vera e propria serata ad hoc, con la partecipazione anche di due famosi comici palermitani e l'estrazione di importanti premi elargiti dalle aziende partecipanti.
In particolare, gli invitati hanno potuto partecipare al sorteggio di 14 crociere offerte da APG - Palmerini Group. Il signor Palmerini, ospite dell'evento, ha potuto direttamente sorteggiare e consegnare ai 14 fortunati titolari d'officina (una per ogni ricambista presente alla serata) il ricco premio.
Successivamente, giunti ai saluti e ai ringraziamenti, rivolti in primis ai titolari di Autocom, per lo sforzo organizzativo ed economico profuso, tutti gli organizzatori e i partecipanti si sono dati appuntamento al prossimo anno, carichi di aspettative e ottimismo.

Un ringraziamento anche alle aziende dei fornitori che hanno contribuito all'organizzazione della manifestazione: APG Oil & Batteries, Casco, Dayco Europe, Dicra, Elie Sasson, Exo Automotive, Federal-Mogul, GGT, Japanparts, L.P.R. e Sogefi Filtration.



 

Photogallery

Tags: autoricambi distribuzione ricambi officine palmerini group autocom

Leggi anche