News | 28 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Arnott Air Suspension Products sbarca in Europa

Arnott dopo tanti sacrifici e un duro lavoro è pronta a sbarcare nel mercato europeo con la totale soddisfazione dei suoi dirigenti e dipendenti. 

Arnott, società specializzata nella fabbricazione e vendita di sospensioni di autovetture, è orgogliosa di comunicare il proprio sbarco all'interno del mercato europeo. Alla grande giornata inaugurale erano presenti: Jan Hoskam del Consiglio esecutivo per gli affari economici, i CEOs Ronald Jacobs e Goswin de Rouw senza dimenticare i 225 ospiti nazionali e internazionali. 

Goswin de Rouw CEO di Arnott commenta: "Siamo orgogliosi del lavoro svolto per l'apertura della nostra nuova sede. Stiamo assumendo personale e stiamo cercando di inculcargli le nostre idee ed i nostri obbiettivi tramite riunioni ed incontri con i notri potenziali futuri clienti". "Abbiamo raggiunto il nostro primo traguardo grazie alla pubblicazione del primo catalogo europeo 2015/2016.  400.000 sono le copie, pubblicate in sei lingue diverse. Tutte le copie sono state inviate a tutte le officine e ai grossisti dei Paesi Bassi, del Belgio, del Regno Unito, della Francia, della Germania, dell' Italia e della Spagna".

Al momento Arnott Europa conta 14 membri del personale che lavorano nei vari settori dell'azienda. Tanti sono anche i nuovi reparti come: quello di ricerca e sviluppo, in cui si ricercano e si sviluppano nuove soluzioni per le sospensioni del veicolo, il reparto marketing & vendite, dove è presente personale qualificato con esperienza internazionale nel settore.  De Rouw prosegue dicendo: "La loro capacità di pensare fuori dagli schemi ci aiuta a raggiungere quello che inizialmente pensavamo impossibile. Il contributo della squadra è stata una parte vitale del nostro successo."

De Rouw spiega che: "il mercato delle sospensioni pneumatiche per auto è in netta crescita. Per questioni di confort e sicurezza sempre più vetture adottano questo tipo di sospensioni ma, nonostante questo, all'inizio del commercio i ricambisti spesso erano scettici circa il potenziale di vendita dei nostri prodotti" De Rouwn prosegue dicendo: "dopo che importatori e grossisti ci hanno dato fiducia, hanno capito la qualità e l'importanza dei nostri prodotti". 

Secondo Jacobs, la forza di Arnott Europa sta nel sostegno che offrono in termini di prodotto e di assemblaggio. "Goswin ed io abbiamo iniziato nel 2006 nel trovare soluzioni ai problemi per gli impianti di sospensione. Noi non forniamo solo le parti, ma le rigeneriamo. Inoltre documentiamo i dati e condividiamo il nostro know-how con chiunque ne abbia bisogno. Se qualcuno viene da noi con una domanda, siamo in grado di dare loro una risposta concreta, ben fondata."

http://www.arnotteurope.com




 

Photogallery

Tags: meccanici sospensioni

Leggi anche