News | 29 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Nuovo catalogo TRW sulla gamma di ricambi idraulica freni

La divisione Aftermarket di TRW ha annunciato la pubblicazione di un catalogo 2015 relativo alla sua gamma di ricambi idraulica freni. Il catalogo, inizialmente sarà disponibile in formato PDF e comprenderà sette linee di prodotto.

Trw Automotive Aftermarket è un'azienda specializzata nella fornitura di componenti quali: freni, sterzo, sospensioni e ammortizzatori. Inoltre offre un servizio d'assistenza per case automobilistiche. L'ultima novità è la distribuzione del nuovo catalogo riguardante l'idraulica dei freni.

Il nuovo catalogo come anticipato comprenderà sette linee di prodotto: servofreno; pompe freno; valvole regolatrici della pressione dei freni; cilindretti freno; tubi (freno e frizione); cilindri principali e secondari frizione (tra cui cilindri secondari concentrici). Il catalogo è suddiviso in quattro sezioni: applicazioni, guida all'acquisto, riproduzione di immagini TecDoc e una sezione con riferimenti incrociati OE che contiene oltre 11.000 ricambi. Inoltre, il catalogo contiene informazioni complete sull’apprezzata gamma di tubi freno TRW che, in base agli ultimi dati, copre 240 milioni di veicoli circolanti in Europa.

Marcel Baeumer, Marketing Data Manager Global Parts & Service TRW, spiega: “I tubi freno sono un componente critico per la sicurezza, soggetto a usura e sottoposto a notevoli sollecitazioni; pertanto devono essere controllati regolarmente per impedire che la pressione nel sistema scenda bruscamente a causa di una fuoriuscita di liquido. I nostri tubi sono dotati di fori di raccordo perfettamente concentrici, che garantiscono il libero flusso del liquido freni. Si tratta di una caratteristica particolarmente importante per le vetture dotate dei moderni sistemi antibloccaggio (ABS) o di sistemi di controllo della dinamica del veicolo come il controllo elettronico della stabilità (ESC), poiché consente lo scarico ottimale della pressione ABS o ESC.”


​Marcel Baeumer prosegue dicendo: “La nostra azienda, in qualità di fornitore di sistemi, collabora strettamente con tutti i colleghi OE per assicurare l'applicazione delle nuove tecnologie ai ricambi, al fine di garantire la massima sicurezza. Analogamente, vogliamo essere un vero partner per i nostri clienti, pertanto ci impegniamo affinché tutte le informazioni vengano riportate fedelmente nei nostri cataloghi.”

www.trwaftermarket.com

 


 

Photogallery

Tags: parti freno frizioni trw trw italia

Leggi anche