News | 08 October 2015 | Autore: redazione

Metelli dedica un Open Day ai dipendenti e alle loro famiglie

Il 3 ottobre, allo stabilimento Metelli di Cologne (BS), 700 persone tra dipendenti e familiari hanno visitato l’azienda, in un Open Day organizzato per dare risalto alle persone che lavorano lì e che fanno la differenza in azienda.


 

Papà ma dove vai al lavoro? Mamma cosa fai al lavoro quando io sono a scuola? Queste son le tipiche domande dei bambini che vedono tutti i giorni i propri genitori recarsi al lavoro.
Anche quando si è più grandi, però, la curiosità di sapere e capire cosa fanno tutto il giorno i nostri familiari rimane, che si tratti dei genitori, del coniuge o dei figli.
È nata così in Metelli l’idea di organizzare un Open Day che coinvolgesse i dipendenti e i loro familiari, per far conoscere la realtà aziendale e i processi produttivi presenti in uno degli stabilimenti del gruppo.
E così, il 3 ottobre presso la sede di Metelli a Cologne (BS) c’erano oltre 700 persone tra dipendenti e familiari in visita all’azienda, mentre le parole più sentite erano “Siamo orgogliosi di lavorare per questa azienda”.
All’evento, presenziato dai membri del Consiglio di Amministrazione, si sono aggiunte le autorità locali a dimostrazione dello stretto rapporto con il tessuto sociale al quale l’azienda è legata.
Sergio Metelli, ha infatti evidenziato, durante il suo breve discorso, che sono sempre le persone a fare la differenza. Se i capannoni e i macchinari si possono acquistare, le persone si conquistano dando il buon esempio con l’impegno quotidiano e la passione. Ed è proprio grazie ad impegno e passione che oggi Metelli esporta con orgoglio i propri prodotti in oltre 90 Paesi.
L’evento si è poi concluso con un buffet per brindare ai successi ottenuti ed un augurio che continuino anche in futuro.
 
 

Photogallery

Tags: metelli

Leggi anche