News | 01 July 2015 | Autore: Redazione

NTN-SNR: applicazioni disponibili per dispositivi Android

Dopo il lancio su Itunes, Iparts NTN-SNR è disponibile anche su Play Store. Si tratta dell’applicazione che consente di consultare il catalogo automotive aftermarket direttamente su iphone, ipod touch, ipad, martphone e tablet. È possibile accedere a tutti i prodotti sviluppati per l’aftermarket: ruota - cuscinetti e kit; distribuzione motore - tendicinghia, kit e kit con pompa acqua: distribuzione ausiliaria - tendicinghia, kit, cinghie, damper e kit damper; sospensione - reggispinta sospensione e kit; frizione - reggispinta frizione; veicoli industriali -cuscinetti ruote; aria condizionata – cuscinetti.

L’applicazione è scaricabile ai seguenti link: versione Androïd https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sofinn.iparts.ntn; versione Ios
https://itunes.apple.com/app/id490074164.

Si ricorda inoltre che Hazet e NTN-SNR hanno realizzato un video sul montaggio e lo smontaggio della cinghia Poly-V stretch: hanno infatti deciso di unire competenze e know-how per sviluppare un attrezzo specifico Hazet Nr. 4643/4. Il video “Courroie accessoire élastique_Outils Hazet 4643/” è disponibile sui siti web www.hazet.de e www.ntn-snr.com, sui canali YouTube Hazet e NTN-SNR (https://youtu.be/yOxmonUCvyQ). Anche questa applicazione è disponibile per dispositivi Android.

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche