News | 01 July 2015 | Autore: Redazione

Tutte le novità Meyle per gli autoriparatori

Wulf Gaertner Autoparts ha lanciato sul mercato diverse novità, tra queste segnaliamo con il marchio Meyle-HD il braccio trasversale per Alfa Romeo, i kit di riparazione Meyle per trasmettitori di impulsi di alberi a gomiti, le centraline di controllo per le candelette e i kit per la sostituzione dell’olio nei cambi automatici.

In particolare, per aumentare la durata del braccio nei modelli Alfa Romeo 159, 159 Sportwagon, Brera e Spider, i cuscinetti radenti in plastica soggetti a usura delle boccole sono stati sostituiti con un modello con una gomma resistente alle torsioni. Grazie a questo intervento, il braccio trasversale ha una vita molto più lunga rispetto alla versione originale, tanto che il nuovo pezzo in qualità HD gode di una garanzia di quattro anni.

Per quanto riguarda invece i kit di riparazione Meyle per trasmettitori di impulsi di alberi a gomiti, questi sono disponibili per oltre 350 modelli Dacia, Nissan, Renault e Opel. I kit contengono tutti i componenti necessari alla riparazione, quali ad esempio sensore, spina e cavo; inoltre, sono utilizzabili anche indipendentemente dalla codifica originale della spina. I materiali sintetici adattati e adeguati all’ambiente termico garantiscono una durata utile prolungata dei trasmettitori di impulsi.

Sempre in termini di kit, l’offerta Meyle contempla 60 kit di riparazione per le centraline di controllo dei tempi di incandescenza delle candelette con applicazione su circa 2.000 vetture Mercedes, VW, Citroën, Peugeot e Opel. I nuovi kit comprendono sia la centralina sia le candelette di preriscaldamento con un numero che varia da tre a sei a seconda del veicolo; sono dunque completi di tutti i componenti necessari per garantire una riparazione rapida ed economica.

Infine, per la sostituzione dell’olio del cambio automatico Wulf Gaertner propone tre kit Meyle per Mini, VW Golf III/IV e VW Tiguan, arrivando così a coprire circa 3.000 applicazioni. I kit sono disponibili con tutti i componenti necessari quali ad esempio filtri, guarnizioni, viti, viti di scarico e rabbocco, magneti come pure, a seconda dell’applicazione, da quattro fino a otto litri d’olio per trasmissioni ATF. Sul canale YouTube “Meyle TV“ si trova un video-tutorial che spiega nei dettagli come effettuare il cambio dell’olio trasmissione in modo ottimale.

Wulf Gaertner Autoparts presents many novelties for car repairers: from Meyle-HD control arm to fit four Alfa Romeo models, to Meyle kits for crank position sensor repair, glow plug control unit kit including glow plugs for a wide variety of vehicle applications and three oil change kits for automatic transmissions.

www.meyle.com.

 

Photogallery

Tags: wulf gaertner autoparts

Leggi anche