News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

www.meyle.com

Novità online in casa Wulf Gaertner Autoparts: chi la cerca su Google ora non troverà solo il sito web, ma potrà fare un tour virtuale a 360° dell’azienda. Grazie a una modalità di navigazione strutturata sono disponibili anche alcune fotografie con diverse vedute. Tutto ciò è possibile grazie al nuovo strumento Business View di Google.
Il tour, che toccherà diversi settori come la reception, l’officina prove, il magazzino e il ristorante aziendale, è stato implementato anche sulla home page del sito aziendale. 
L’altra novità riguarda il nuovo video pubblicato sul canale YouTube Meyle TV della serie “I meccanici di Meyle”, dedicato alla sostituzione di un supporto intermedio senza dover cambiare l’intero albero cardanico. Nel 2014 infatti Wulf Gaertner Autoparts ha introdotto un supporto intermedio per l’albero cardanico di Porsche Cayenne e VW Touareg sotto forma di kit completo; ora l’azienda lancia un altro kit completo che, oltre a tutti i componenti necessari per la sostituzione del supporto intermedio, include anche tutti i pezzi per il cambio del giunto elastico.

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche