News | 02 November 2015 | Autore: Redazione

Speciale batterie Consorzio Asso Ricambi

Asso Energy: una gamma completa

Il Consorzio Asso Ricambi propone la gamma di batterie a marchio proprio Asso Energy, che si contraddistinguono per l’alta qualità, la competitività dei prezzi e l’ampiezza di proposte.
Cinque tipologie di accumulatori rispondono a esigenze diverse e comprendono applicazioni per auto, truck (con i prodotti Truck e Start Truck, Truck S.H.D.) e moto (Asso Energy Bike).
In dettaglio, le batterie auto Asso Energy sono di due tipologie: Power e Start Power, la linea di batterie auto che concilia alta qualità a un giusto prezzo; queste le caratteristiche: tecnologia metallo espanso Piombo-Calcio; senza manutenzione e alta affidabilità.
Ultra Power e Start Ultra Power, la linea di batterie che offre un’elevata capacità e un’importante potenza in avviamento. Destinata alle auto moderne con equipaggiamenti accessoriati, è indicata per motori diesel e benzina performanti e un utilizzo urbano intenso; è resistente agli sbalzi di temperatura; è dotata di dispositivo flame arrestor e tenuta dell’acido; tecnologia metallo espanso Piombo-Calcio ed è senza manutenzione.

 www.assoricambi.it

Photogallery

Tags: batteria Asso Ricambi

Leggi anche