News | 25 November 2015 | Autore: Redazione

Con la pagina Facebook ora Meyle è ancora più vicina a clienti e officine

Grazie alla pagina Meyle appena lanciata su Facebook, Wulf Gaertner Autoparts assicura uno scambio rapido e diretto di informazioni con clienti e officine. Dal 1 dicembre inoltre ci sarà la possibilità di vincere dei premi grazie al calendario dell’avvento Meyle.
 

Per essere ancora più vicina ai partner commerciali e alle officine con ulteriori servizi per lo scambio di conoscenze,
Wulf Gaertner Autoparts utilizza un ulteriore canale nei social-media, lanciando una propria pagina Facebook in inglese e tedesco.
 
Tutti i follower saranno tenuti aggiornati in modo rapido ed efficace sul mondo Meyle: non solo potranno dare un’occhiata dietro le quinte del produttore tedesco, ma riceveranno informazioni su nuovi prodotti, promozioni e sponsorizzazioni. A tutto questo si aggiunge l’invio di materiali di marketing come brochure, volantini, istruzioni di montaggio, poster e cataloghi.
 
Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di condividere i Video-Tutorial dei meccanici Meyle, come molti altri video con informazioni sui prodotti. La presentazione di Meyle su Facebook si completa poi con allettanti giochi a premi.
 
Puntualmente, il 1 dicembre sulla nuova pagina di Facebook sarà lanciato il calendario dell’avvento Meyle. Dietro le 24 porticine, insieme alle piccole possibilità di vincita si nascondono anche premi importanti. Ogni giorno ci saranno dei sorteggi fra tutti i partecipanti con nuove sorprese (in palio anche camere GoPro e utili strumenti per il lavoro quotidiano in officina).
 
Per diventare fan di Meyle su Facebook, basta visitare la pagina cliccando qui.

 

Photogallery

Tags: meyle wulf gaertner autoparts Web

Leggi anche