News | 21 March 2016 | Autore: Redazione

Meyle amplia la gamma cuscinetti

Wulf Gaertner Autoparts potenzia la gamma cuscinetti motore a marchio Meyle con 100 nuovi cuscinetti per più di 3.000 applicazioni.

 

Il controllo dei cuscinetti motore in sede di tagliando dell’autovettura è fondamentale. Un cuscinetto motore difettoso (fessure nelle gomme, distacco di frammenti metallici) compromette senz’altro le prestazioni del veicolo perciò è importante intervenire tempestivamente. Una volta sostituita la componente, il vostro cliente noterà subito il cambiamento e usufruirà di una guida nettamente migliore.
Le cause di guasto al cuscinetto sono riconducibili al peso del motore, alle forti vibrazioni e alle frequenti oscillazioni tra la temperatura ambiente e quella di esercizio.

La Wulf Gaertner Autoparts per offrire alle proprie officine indipendenti ricambi di alta qualità potenzia ulteriormente il proprio assortimento con 100 nuovi cuscinetti motore Meyle per più di 3.000 applicazioni. In questo modo le officine saranno in grado di gestire a livello europeo un parco auto con un totale di 173 milioni di vetture.
L’azienda per garantire una lunga durata dei cuscinetti motore Meyle anche di fronte alle enormi sollecitazioni statiche, dinamiche e termiche, presta molta attenzione alla qualità del materiale utilizzato per la fabbricazione. Infatti, i materiali impiegati vengono selezionati a seconda delle specifiche della vettura e sono soggetti a severi controlli di qualità dalla fase di sviluppo fino all’ultimazione del prodotto.

Per spiegare e mostrare ai propri clienti la qualità e la longevità dei cuscinetti motore Meyle è disponibile il nuovo video sul canale “Meyle TV”, in cui vengono mostrate le sollecitazioni a cui il componente è sottoposto e le eventuali conseguenze.

 

Photogallery

Tags: cuscinetti meyle wulf gaertner autoparts

Leggi anche