News | 21 March 2016 | Autore: Redazione

Accordo Asso Ricambi TRW
L’offerta del Consorzio Asso Ricambi si arricchisce con un marchio di prestigio: è stato infatti finalizzato l’accordo di collaborazione commerciale con TRW Automotive Italia.
I ricambisti e le officine legate al Consorzio avranno ora a disposizione i componenti del brand TRW: freno, sterzo, sospensioni e ammortizzatori, tutti rigorosamente di qualità di primo impianto.

Giampiero Pizza, direttore generale di Asso Ricambi, si dichiara ampiamente soddisfatto di questa nuova partnership: “TRW è un componentista di riferimento nel settore automotive per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. Siamo sicuri che questa nuova collaborazione arricchirà e completerà l’offerta proposta dai nostri associati alle officine clienti”.

A sua volta, Massimo Pellegrino, direttore commerciale TRW Parts&Service in Italia, conferma: “TRW è certa che la collaborazione con Asso Ricambi possa dare benefici a tutta la filiera distributiva, partendo da TRW P&S, passando attraverso l’efficace organizzazione commerciale e logistica dei nostri distributori, fino alla capillarità territoriale dei soci di Asso Ricambi. Questo modo di “fare sistema” è da prendere ad esempio per il futuro, dove tutta la filiera, con le sue specificità, ha un ruolo ben definito, con l’obiettivo di fare arrivare in tempo utile all’installatore il giusto pezzo al giusto prezzo.”

Ricordiamo che il Consorzio Asso Ricambi, fondato nel 1993, oggi conta circa 90 aziende associate dislocate su tutto il territorio nazionale che collaborano con la volontà condivisa di ottenere le migliori condizioni commerciali e servizi vantaggiosi per migliorare la propria competitività.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi Asso Ricambi trw italia

Leggi anche