News | 16 May 2016 | Autore: Redazione

Hella e le officine Palmerini promuovono il marchio Mintex
Lo scorso 5 maggio si è svolto, presso il Park Hotel di Perugia, l’incontro tra Hella e circa 70 officine clienti del gruppo Palmerini.
Lo scopo dell’incontro: promuovere il marchio Mintex, storico brand nei sistemi frenanti, distribuito in Italia da Hella, appartenente al gruppo TMD Friction: player mondiale nel frenante, parte di Nisshinbo Group. Tra gli altri brand di TMD, noti sul mercato aftermarket, ricordiamo: Textar, Pagid, Don e Cobreq.

Durante l’incontro sono stati evidenziati tutti gli aspetti tecnico commerciali che fanno del marchio Mintex un prodotto di qualità. Esso rappresenta soprattutto per l’autoriparatore un’ottima opportunità dal punto di vista del rapporto qualità - prezzo. Per quanto riguarda la gamma essa comprende: pastiglie freno, dischi freno, ganasce freno, tamburi freno, accessori e prodotti a base chimica. L’obiettivo? Rendere sicuro un numero sempre più elevato di persone sulle strade di oggi.

Infine, è stata fatta anche una breve presentazione della strumentazione Hella Gutmann Solutions, all’avanguardia nella diagnosi per veicoli.
 

Photogallery

Tags: Hella palmerini group

Leggi anche