News | 08 September 2016 | Autore: Redazione

Le carte vincenti di Valeo ad Automechanika 2016
Valeo approda ad Automechanika Frankfurt e presenta tutte le sue innovazioni in due stand:
- Stand A61 padiglione 3, dove sarà collocato lo stand principale per scoprirne di più sulla Valeo Green Box Experience.
- Agora Stand AG.0 A.60 in cui sarà possibile trovare il nuovo workshop dedicato al Valeo on Tour Trailer.

Come uno dei maggiori attori del mercato ricambi OE, Valeo presenterà le ultime novità per le frizioni, spazzole tergicristallo, illuminazione, veicolo industriale, ma anche novità sulle gamme rigenerate che beneficiano dell’esperienza OE. Le risorse tecniche di Valeo e i team di venditori saranno allo stand per condividere con i visitatori le loro esperienze.
Per questa edizione, in veste di specialista, Valeo si presenta con una forte lista di innovazioni e prodotti lanciati su diverse linee di prodotto.
Rinforzando la copertura sui veicoli industriali nel 2016 l’azienda esporrà un nuovo sistema di condizionamento dedicato ai bus e pullman sotto il brand Spheros, ora parte di Valeo.

Verranno presentate altre due novità che arricchiscono il portfolio dei segmenti bus e pullman: Citysphere Compact unità di condizionamento per i pullman (OE o soluzioni retrofit) e Thermo E 200/320° riscaldatore per bus, un prodotto che è frutto dei più recenti sistemi di ricerca e di anni di esperienza.
In linea con la riduzione delle emissioni CO2, l'azienda offre una gamma di prodotti rigenerati basati sulla conoscenza Valeo e sulla qualità. Soluzioni Micro ibride i-Stars® e Restart®, motorini e alternatori sono al centro di questa ricerca per il risparmio di carburante e per avere prestazioni ottimali nel tempo.
Riguardo ai servizi, Valeo accelera lo sviluppo del programma Tech’Care che è interamente dedicato alle officine. Supporto tecnico, promozione tecnica, assistenza e strumenti per i workshops verranno presentati nell’Agora nei 120 m2, due piani dedicati sul nuovo Trailer Valeo. Uno spazio per testare l’esperienza tecnica di Valeo.
Con un programma che si rivolge ai trends del futuro e alle nuove tecnologie del settore automotive, i clienti sono invitati a visitare Automechanika per condividere le innovazioni del brand.
Nel 2016 Valeo Group è stato premiato come Top Employer: la certificazione è un riconoscimento alle organizzazioni che dimostrano le migliori prestazioni nelle risorse umane: particolare attrazione e sviluppo dei talenti, compensazione e benefits, training e sviluppo delle competenze.
 

Photogallery

Tags: valeo automechanika 2016

Leggi anche