News | 21 September 2016 | Autore: redazione

Air Top Italia: è online il nuovo sito
Informazioni tecniche e news, catalogo aggiornato e tutte le notizie che riguardano l’attività di Air Top Italia e i suoi filtri abitacolo: questo e molto altro sulla nuova piattaforma online all’indirizzo www.airtopitalia.eu, dell’azienda di Soliera (MO).

Tante le novità e le migliorie che riguardano la nuova versione del sito, a partire dalla veste grafica completamente rimodernata, con un design accattivante e innovativo.

Già dalla homepage il visitatore s’immerge appieno nel mondo Air Top Italia tramite il nuovo video aziendale e l’intuitivo menù, che lo guida attraverso le principali pagine messe a disposizione.

Il catalogo online, in continua espansione e miglioramento, è consultabile sia dalla homepage sia dalle singole sezioni dedicate agli storici brand aziendali (Zaffo, Aster, Fasty, Zero, Etrasan e Panclean) e permette due tipi di ricerca: l’utente può affidarsi ad una pratica ricerca guidata attraverso le varie tipologie di veicolo, marca e modello, oppure può ricercare per codice tramite gli appositi campi.

Altre novità importanti sono: la sezione download, dalla quale è possibile reperire in ogni momento materiale informativo sempre aggiornato; la sezione news, dove Air Top Italia inserisce tutte le ultime novità; la sezione distribuzione, dalla quale è possibile accedere alla fitta rete di distribuzione che l’azienda ha intessuto in tutta Italia.

Air Top Italia è molto attiva anche sui principali social network, ai quali si accede attraverso le icone in homepage.
 

Photogallery

Tags: filtri abitacolo air top italia

Leggi anche