News | 27 October 2016 | Autore: redazione

Dischi e pastiglie: il nuovo catalogo 2017 di Metelli
Disponibile l’edizione 2017 del catalogo dischi e pastiglie di Metelli Group per i marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech., scaricabile anche sul sito web www.metelligroup.it.
La pubblicazione, completamente rinnovata nella grafica, è composta da oltre 1.600 pagine destinate ad autovetture, veicoli commerciali leggeri, bus e truck di oltre 140 case automobilistiche a livello mondiale. Oltre a proporre un aggiornamento dei codici disponibili (1.600 pastiglie e 1.300 dischi), la sezione pastiglie presenta come novità i segnalatori di usura con un codice separato rispetto alla pastiglia.

Il catalogo, facile e intuitivo, fornisce tutte le informazioni essenziali per una corretta scelta del ricambio agevolando il ricambista nel proporre alle officine il codice da sostituire. Arricchito dalla cross reference con il campione OE e con disegni dimensionali per poter effettuare sempre la scelta giusta.
I dischi a catalogo, così come le pastiglie, sono già omologati secondo la direttiva ECE R90 sinonimo di garanzia in termini di sicurezza e prestazioni.
La gamma di pastiglie è ora disponibile con la nuova ed esclusiva tecnologia denominata HybriX, che offre prestazioni eccezionali in termini di frenata e comfort, nel pieno rispetto della normativa già in vigore negli Stati Uniti riguardante la limitata presenza di rame, e che presto entrerà in vigore anche in Europa.

Il nuovo catalogo è il risultato del costante impegno di Metelli Group nell’attività di ricerca e sviluppo per offrire al mercato le ultime applicazioni disponibili, garantendo una qualità paragonabile all’OE e se possibile migliorandone le caratteristiche.





Metelli Group www.metelligroup.it
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni dischi freno metelli

Leggi anche