News | 28 November 2016 | Autore: Redazione

Ampliato il magazzino Aldo Romeo di Ancona
La filiale di Ancona della Aldo Romeo, inaugurata a febbraio 2012, raddoppia la superficie del suo magazzino con ulteriori 2.200 mq che si vanno ad aggiungere ai 2.300 mq già esistenti.

"Con ben 4.500 mq di magazzino a disposizione affronteremo in modo più efficiente ed efficace la logistica nelle regioni Marche, Abruzzo e Molise", ha affermato Pellecchia Antonio, fidelity manager Aldo Romeo.
“La clientela merita un’attenzione e un servizio eccellente, siamo pronti a lasciare alle spalle un momento di difficoltà dei mesi scorsi e puntiamo alla eccellenza nella logistica, come nuova tradizione aziendale”, ha dichiarato Marinella Romeo, presidente della Aldo Romeo.

Insomma, un importante investimento per sostenere il piano di sviluppo che l’azienda ha varato nel 2015 e puntualmente sta realizzando.
Parlando di investimenti ricordiamo la nascita di Chisari Alliance srl: la mossa di Aldo Romeo in Sicilia che racchiude in sé il condensato di anni di impegno e di esperienza nel settore della distribuzione di ricambi per auto (per leggere la notizia clicca qui).
 

Photogallery

Tags: groupauto Aldo Romeo

Leggi anche