News | 07 October 2021 | Autore: redazione

Il Roadshow PuntoPRO fa tappa da Aldo Romeo

La 26esima e la 27esima tappa del Roadshow PuntoPRO 2021 è stata organizzata da Aldo Romeo a Caserta e Salerno.


Per la 26esima e 27esima tappa, il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 è giunto a Caserta e a Salerno da Aldo Romeo, socio di Groupauto Italia.

Ricordiamo che Aldo Romeo opera nella distribuzione dei ricambi auto prodotti dalle principali aziende del settore attive sia in primo impianto (OE) sia in aftermarket (IAM).
In particolare, l’azienda è presente su tutto il territorio italiano ed è in grado di offrire alla propria clientela l’intera gamma di ricambi, accessori e attrezzature per officina, originali o di qualità certificata corrispondente, dei marchi più prestigiosi, secondo le specifiche norme di produzione fornite dai costruttori delle case automobilistiche.

La sede principale dell'azienda si trova a Casavatore (NA) dove sono ubicati, oltre al magazzino, gli uffici direzionali, l'amministrazione, l'ufficio acquisti e quello di coordinamento e assistenza alla forza vendita.
Sono presenti, inoltre, altre tre piattaforme logistiche situate ad Ancona, Catania e Bari.

È a Salerno, invece, che si è svolta la 26esima tappa del Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 dove Aldo Romeo insieme ai partner e alle numerose officine PuntoPRO della Campania hanno seguito con particolare attenzione la presentazione dei programmi Groupauto a cura del team di Groupauto.

Il tour, il giorno successivo, è poi proseguito a Caserta: una tappa ricca di avvenimenti in cui sono state visitate alcune officine PuntoPRO della zona e la sera è stata dedicata alla presentazione dei servizi da parte del team Groupauto nella splendida cornice della città di Caserta.
 
Di seguito le officine PuntoPRO che la squadra Groupauto ha avuto modo di incontrare in questa tappa:
 
- Soluzione per l'automobilista di Bacco G & C: è il marzo 1968 quando nei locali di Via Benevento a Battipaglia (SA), a solo 21 anni, Ernesto Bacco inizia la sua attività di elettrauto, dopo aver maturato un'esperienza lavorativa in un'altra officina. Gli anni a cavallo del nuovo millennio segnano l'ingresso nell`attività dei tre figli: Pasquale, Gianluca e Giuseppe. Grazie al bagaglio tecnico e culturale da periti elettronici, portano un nuovo slancio e innovazione all`attività dell’officina. Dal 2010 l’officina ha avuto una nuova svolta passando da ditta individuale a società di persone: Soluzioni Per l’Automobilista snc. Organizzata e gestita da Gianluca e Giuseppe Bacco. Grazie anche alla scelta di aderire alla rete internazionale di officina PuntoPRO è iniziato un nuovo corso sviluppando ed integrando a 360 gradi l'offerta dei servizi ai propri automobilisti conservando la professionalità e la disponibilità che da quasi 50 anni caratterizzano l'Officina Bacco.
 
- CityCar: nasce dall’esperienza di Nicola Serrapica, e Maurizio Malafronte, che nel corso degli anni, con tanta passione, dedizione e sacrifici, sono riusciti a rendere la loro passione il lavoro di una vita. Innovazione sviluppo e crescita sono stati fondamentali per il raggiungimento di numerosi traguardi, ma anche tanti premi per le loro performance da grandi brand.
CityCar offre una gamma completa di servizi, accompagnati da tanta professionalità e serietà, garantendo qualità nei servizi, cortesia, cercando di soddisfare ogni minima esigenza per i propri clienti. All'interno dell'azienda è stato creato un clima confortevole in cui il cliente può recarsi in tutta sicurezza e tranquillità, per far sì che anche l'attesa sia piacevole. Investiamo ogni anno risorse in formazione e progresso tecnologico per poter stare sempre al passo con i tempi.
 
- Brasiello Service di Pasquale Brasiello: nasce da una pluriennale esperienza nel settore motoristico con l'obiettivo di fornire al cliente un servizio di qualità, serietà ed assistenza multiservizi su autoveicoli di ogni marca e modello, stando sempre al passo con le ultime tecnologie, non solo per quanto riguarda la conoscenza delle nuove soluzioni meccaniche utilizzate dalle case costruttrici, ma anche nell'utilizzo di impianti di ultima generazione nella diagnosi e nella riparazione di guasti di qualsiasi natura con operatori specializzati ed in costante aggiornamento. Inoltre, con il passare degli anni, oltre ad essere un'officina meccanica si è lanciata in altri settori, in modo da offrire ai suoi clienti molteplici servizi.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro Aldo Romeo

Leggi anche