News | 28 November 2023 | Autore: redazione

Groupauto: ecco il calendario 2024 by PuntoPRO

È arrivato il nuovo calendario 2024 di PuntoPRO: 12 mesi di informazioni per officine e clienti.
 

 

Groupauto Italia presenta la nuova edizione del calendario PuntoPRO 2024, realizzato in un simpatico stile fumetto, accompagna gli autoriparatori e i loro clienti in un viaggio di 12 mesi con informazioni e consigli sulla manutenzione del veicolo.

Colorato, semplice e intuitivo, oltre alle classiche “informazioni da calendario”, con indicate le festività, il Santo del giorno e la possibilità di scrivere annotazioni, il calendario fornisce ogni mese curiosità e info riguardanti il mondo delle automobili, della manutenzione e della riparazione.

Nel corso dei 12 mesi vengono trattate tematiche di particolare rilevanza temporale, come ad esempio: Sanificazione, decarbonizzazione e, ovviamente, il programma INofficina.it, che agevola le pratiche di prenotazione in officina rendendole più veloci e intuitive.

Disponibile nelle versioni da tavolo e da parete, il calendario può essere personalizzato inserendo le proprie informazioni di contatto all'interno del riquadro dedicato “La tua officina PuntoPRO” presente sulla quarta di copertina.  

 

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche