News | 20 April 2017 | Autore: redazione

Brecav: i cavi candela e le bobine approdano a Bologna e a Dubai
Brecav, specializzata nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, sarà presente come espositore in due delle più importanti fiere automotive a livello internazionale: Automechanika Middle East Dubai (7-9 maggio 2017; Pad.3 Stand D22) e Autopromotec Bologna (24-28 maggio 2017; Pad.16 Stand D31).
Per l’azienda di Matera è importante acquisire maggiore presenza nei mercati arabi e lo si evince dalle parole di Angelo Raffaele Braia, export sales manager di Brecav: “Ritorniamo a Dubai sulla scia della grandissima richiesta avvenuta durante Automechanika Francoforte, da parte degli operatori della penisola araba e dei mercati dell’Iran, Iraq e Pakistan”.
Per commentare Autopromotec di Bologna, invece, la parola passa ad Antonio Braia, amministratore delegato Brecav, che ha dichiarato: ”Autopromotec diventa sempre più una fiera strategica, in cui si ha la possibilità di confrontarsi con tutti gli operatori della nostra filiera che, grazie ai loro feedback, hanno permesso alla nostra azienda di realizzare nuove linee di prodotto, modalità coerenti di approccio verso il mercato, continuando nell’azione di innovazione, valorizzando sempre più le reazioni e le reciproche competenze”.
 
Le novità in fiera
Brecav si presenta nelle due fiere con un nuovo portale corporate: www.brecavgroup.com, unitamente alla nascita di nuovi siti dedicati alla valorizzazione dei brand di proprietà: Brecav, Arp e Bream. Qui saranno presenti info e notizie tecniche sui benefici del ricambio di cavi e bone, oltre ad avere la possibilità di effettuare ricerche capillari sui prodotti, sul network internazionale dei partner, ai quali verrà dato ampio spazio. Sarà poi lanciata anche una nuova app per avvicinarsi ancor di più alle esigenze e bisogni dei clienti.
 
Aggiornamento continuo
Riguardo alle linee di prodotto, Brecav presenterà aggiornamenti riguardanti la linea cavi candela per bus, truck e co-generatori di gruppi elettrogeni, assieme alla nuova linea denominata “Coil on Boots”, ovvero ricambi per le Pencil Coil. Il futuro delle Pencil, secondo Brecav, va nella direzione in cui software e hardware avranno due vite differenti, ci sarà quindi la possibilità di effettuare il solo ricambio delle parti siliconiche per venire incontro al consumatore. La nuova linea Bus e Truck sarà composta da oltre 90 codici, la linea Bus e Truck, invece, coprirà oltre 40 applicazioni. Ricordiamo, infine, che le linee sono già presenti su TecAlliance-TecDoc.
 

Photogallery

Tags: bobine automechanika brecav autopromotec 2017 cavi candela

Leggi anche