News | 12 June 2017 | Autore: redazione

Autopromotec, Rhiag Group tira le somme: i bilanci dell’ultima edizione
Di ritorno da Autopromotec 2017, Rhiag Group fa i primi bilanci sull’ultima edizione andata in scena a Bologna. L’azienda, insieme alle sue tre società che operano in Italia Rhiag, Bertolotti ed ERA, ha partecipato per la settima volta alla storica manifestazione del postvendita Autopromotec chiudendo questo immancabile appuntamento con grande soddisfazione e grande successo di pubblico.

Notevole affluenza allo stand Rhiag Group soprattutto in occasione dei due eventi creati per promuovere le due private label del gruppo Starline e Nipparts, ma non solo.
Altri due momenti, soprattutto di confronto, hanno riscosso successo: l’incontro con i rettificatori clienti Rhiag e Bertolotti e le riunioni delle reti officine ‘a posto’ e Dedicar.
La kermesse di Bologna è stata l’occasione per Rhiag di incontrare in un meeting nazionale i suoi affiliati. Un’iniziativa, dichiara l’azienda, apprezzata dalle officine che hanno dimostrato alta fedeltà e affezione al gruppo partecipando numerose e con entusiasmo: più di 700 autoriparatori hanno preso parte ai due incontri.

Tra un aggiornamento sulle principali novità del mercato auto e diversi approfondimenti sui servizi a disposizione degli affiliati, c’è stato il tempo anche di vincere premi utili per il proprio lavoro e, naturalmente, di confrontarsi, condividere esperienze e opinioni, ma anche di chiudere i lavori con un brindisi celebrativo.
 

Photogallery

Tags: Rhiag era autopromotec 2017

Leggi anche