News | 15 June 2017 | Autore: redazione

Candele: nuova gamma BERU® Iridium
Più durata, prestazioni migliori, meno consumo ed emissioni: queste le caratteristiche della nuova linea di candele BERU® Iridium di Federal-Mogul Motorparts. Di qualità OE, queste vanno a potenziare ulteriormente la gamma di prodotti accensione BERU® che include: candele, candelette di preriscaldo, unità di controllo, bobine e cavi.

In dettaglio, le candele Iridium ottimizzano la combustione e garantiscono performance migliori, oltre a consumi ed emissioni ridotti. La durata è decisamente elevata: fino a 120.000 km di percorrenza a seconda dell’applicazione, riducendo così i costi legati alla manutenzione periodica dell’auto per la diminuzione del numero di intervalli Service. La gamma di candele BERU Iridium è inizialmente disponibile per veicoli Volkswagen e BMW, ma sono già previsti ampliamenti di gamma.

L’impiego dell’iridio permette, inoltre, di costruire una candela più resistente rispetto a quelle fabbricate con gli altri materiali convenzionali e consente di ridurre i costi di manutenzione grazie alla maggiore durata. Questa tecnologia mantiene prestazioni costanti anche in condizioni di impiego estreme e utilizzo prolungato, assicurando sempre una precisa diffusione della scintilla e performance senza compromessi.
 
Federal-Mogul Motorpartswww.beru.federalmogul.com.
 

Photogallery

Tags: federal mogul candele candelette candelette di preriscaldo bobine beru cavi candela

Leggi anche