News | 21 November 2018 | Autore: redazione

Supporto online grazie al nuovo sito internet del brand BERU® di Federal-Mogul Motorparts

Focalizzato sul supporto agli utenti, il nuovo sito BERU® si arricchisce con funzionalità aggiuntive, offrendo una maggiore praticità e un moderno design.
 

È online (anche in italiano) il nuovo sito internet del brand BERU® di Federal-Mogul Motorparts, parte di Tenneco.
All’indirizzo www.beruparts.eu l’utente potrà trovare tutte le informazioni sui prodotti di accensione del brand tedesco, navigando facilmente tra schede prodotto, catalogo e supporto.

In particolare, segnaliamo che è ora possibile scaricare i cataloghi del marchio, le tabelle sulle principali anomalie, le brochure tecniche, ed è stata implementata una sezione di ricerca del ricambio. Numerose immagini ad alta risoluzione semplificano ulteriormente la corretta identificazione del prodotto e la comprensione delle sue caratteristiche.

Nello sviluppo del sito, infatti, particolare attenzione è stata riposta nel miglioramento della funzione di supporto al prodotto, che ha portato alla creazione di un’innovativa tabella di anomalie relativa a candele e candelette.
Il sito è ottimizzato anche per la consultazione da smartphone e tablet.

“Siamo orgogliosi del sito rinnovato e di tutte le nuove funzionalità che introduce” spiega Ronald De Wilde, brand manager, BERU, Federal-Mogul Motorparts, EMEA. “Cerchiamo sempre di assicurare utili supporti a tecnici, meccanici e distributori; i siti internet rappresentano un importante punto di contatto per facilitare questo approccio e per crescere la relazione con loro. L’aggiornamento del sito BERU include eccellenti funzionalità, alcune delle quali sono frutto di suggerimenti estremamente utili da parte dei nostri clienti.”
 
Ricordiamo infine che dal 1° ottobre 2018, Tenneco ha completato l'acquisizione di Federal-Mogul, un fornitore OEM e aftermarket che ha raggiunto nel 2017 un fatturato di 7,8 miliardi di dollari. Inoltre, verso la fine del 2019, la società prevede di separare le proprie attività per formare due nuove società indipendenti, una società Aftermarket and Ride Performance e una nuova società Powertrain Technology.
 
 
About Tenneco
Con sede a Lake Forest, Illinois, Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e distributori mondiali di prodotti Ride Performance e Clean Air e di soluzioni tecnologiche per mercati diversificati, tra cui veicoli leggeri, autocarri commerciali, attrezzature off-highway e post-vendita, con un fatturato di 9,3 miliardi $ nel 2017 e circa 32.000 dipendenti in tutto il mondo.
Il 1° ottobre 2018, Tenneco ha completato l'acquisizione di Federal-Mogul ed entro il 2019 è prevista la formazione di due società: Aftermarket and Ride Performance e Powertrain Technology.
 
 
Informazioni sulla futura società Aftermarket and Ride Performance
Dopo la separazione, Aftermarket and Ride Performance sarà una delle più grandi società aftermarket multigamma e multimarca al mondo e una delle più grandi aziende globali di prodotti OE per le prestazioni di guida e il frenante.
I principali marchi di prodotto della società Aftermarket and Ride Performance saranno Monroe®, Walker®, Clevite® Elastomers, MOOG®, Fel-Pro®, Wagner®, Champion®, e altri ancora. La società Aftermarket and Ride Performance avrebbe avuto un fatturato pro-forma nel 2017 di 6,4 miliardi $, con il 57% derivante dal mercato del post-vendita e il 43% dai clienti OE.
 
Informazioni sulla futura società Powertrain Technology
Dopo la separazione, la società Powertrain Technology sarà una delle più grandi aziende di powertrain al mondo e servirà i mercati globali OE con soluzioni ingegneristiche indirizzate al risparmio carburante, alla potenza e ai requisiti antinquinamento per propulsori a benzina, diesel ed elettrificati. La società Powertrain Technology avrebbe avuto un fatturato pro-forma nel 2017 di 10,7 miliardi $, fornendo i mercati di veicoli leggeri, autocarri commerciali, veicoli off-highway, oltre al settore industriale.
 

Photogallery

Tags: federal mogul candele candelette accensione Tenneco beru

Leggi anche