News | 29 March 2022 | Autore: redazione

​Candelette e candele Bosch: la qualità OE in aftermarket

L'offerta di candele e candelette Bosch per l'aftermarket: puntiamo i riflettori sulla gamma.

 
Riflettori puntati su candelette e candele Bosch: prodotti che offrono un’ampia gamma di applicazioni e una tecnologia all’avanguardia che assicura prestazioni, affidabilità e durata con una qualità da primo equipaggiamento.

Le moderne candelette hanno una duplice funzione: non solo preriscaldano il motore durante l'avviamento, infatti, ma eseguono anche il post-bagliore. Questo significa che rimangono attive anche se il motore è già in funzione. In questo modo, assicurano un'operatività del motore efficiente e il risparmio di carburante anche nel traffico cittadino e in caso di frequenti arresti e avvii.

Le candelette Bosch sono disponibili in tre diversi modelli: Duraterm (11 V), Duraterm HighSpeed (4,4-5 V) e DuraSpeed (7 e 11 V), quest’ultima dotata di elemento riscaldante in ceramica al posto del metallo, una capacità di raggiungere una temperatura fino a 1.000° C in meno di due secondi e un tempo di post-bagliore molto superiore rispetto alle altre.

Le candele Bosch dedicate alle applicazioni auto sono disponibili in cinque diversi modelli, a seconda dei metalli preziosi o delle leghe appositamente sviluppati dell'elettrodo centrale: Platinum, Double Platinum, Iridium, Double Iridium, Evo, quest’ultima progettata in particolare per motori turbo benzina.

A queste si aggiungono anche due tipologie senza metalli preziosi: le candele Bosch Nickel, con elettrodo di massa in lega di nichel, e le Bosch Super 4, particolarmente indicate per le vetture più datate, che offrono una protezione particolarmente elevata contro le incrostazioni di carbonio grazie alla loro tecnologia a scarica superficiale.

Le candele Bosch sono disponibili per l'aftermarket in confezioni di diverse dimensioni, adattate in base alle esigenze di mercato.
 
Bosch www.boschaftermarket.com

Photogallery

Tags: bosch candele candelette bosch automotive aftermarket

Leggi anche