News | 18 July 2017 | Autore: redazione

Dal digitale ai servizi: le novità Euro Repar Car Service

Una soluzione accessibile a tutti volta a incrementare la visibilità dei centri di assistenza Euro Repar Car Service su tutto il territorio nazionale. Lei è… “Light Service”. Ma le novità arrivano anche dal web…

Si chiama “Light Service” ed è una soluzione del network Euro Repar Car Service ideata per incrementare il traffico in officina e fidelizzare il cliente. In dettaglio si tratta di un abbonamento annuale per la manutenzione dell’auto che comprende: tagliando, check-up, sconto del 50% sull’acquisto di pneumatici Continental, servizio di assistenza con carroattrezzi e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente.
L’automobilista può calcolare l’importo della quota mensile cercando il modello della propria auto sul sito lightservice.eurorepar.it, con una procedura rapida che richiede solo pochi click. Il pagamento della quota mensile avviene in automatico con addebito su carta di credito: non ci sono commissioni e la sicurezza della transazione è garantita da sistemi evoluti.
 
A proposito di web…
Le novità arrivano anche dal mondo virtuale: il sito internet eurorepar.it si presenta con un nuovo look. Ora il portale è più user-friendly, responsive, con un design moderno, semplice e fruibile su tutti i dispositivi: PC, tablet, smartphone. Qui è possibile rimanere aggiornati sempre sulle ultime novità della rete e offrire al cliente finale la possibilità di fruire di nuovi servizi come la presa di appuntamenti online e la recensione al servizio usufruito.
 

Photogallery

Tags: checkup eurorepar tagliando

Leggi anche