News | 19 July 2017 | Autore: redazione

Nuovo kit diagnostico ad alta pressione HD3000 by Delphi
Delphi Product & Service Solutions presenta il nuovo toolkit diagnostico ad alta pressione HD3000: progettato appositamente per semplificare la diagnosi dei guasti con i sistemi di iniezione ad alta pressione diesel e benzina, correnti e futuri, l'HD3000 di Delphi consente ai tecnici di diagnosticare qualsiasi sistema moderno di iniezione (tra cui Common Rail, GDi, EUI e EUP), su un veicolo, con un unico strumento.

Combinando la sicurezza, la flessibilità e la duttilità, consente di lavorare in modo sicuro, controllando elettronicamente qualsiasi punto di prova di un motore, fino a 3000 bar, al fine di analizzare le prestazioni del sistema di iniezione.
Il kit HD3000 di Delphi comprende otto metodi di test, tra cui la possibilità di testare la capacità della pompa durante l’utilizzo del veicolo, analizzare il ritorno dell'iniettore a varie pressioni, testare la perdita dell’HPV. Può anche eseguire una procedura di pulizia della valvola IMV, restituendola alla sua specifica OE originale.

Tutto questo può essere raggiunto senza modificare alcun parametro ECU, smontare il sistema di iniezione del carburante o portare il veicolo su un impegnativo test su strada, risparmiando tempo prezioso in officina, con conseguenti tempi di assistenza più rapidi.
 
Delphi Product & Service Solutions www.delphiautoparts.com
 

Photogallery

Tags: diagnosi delphi

Leggi anche