News | 05 October 2017 | Autore: redazione

Tendicinghia automatici: aggiornata la gamma Breda Lorett

L’offerta Breda Lorett si arricchisce di tre nuovi codici; vediamo quali.

Prosegue l’aggiornamento della gamma tendicinghia distribuzione Breda Lorett. In dettaglio, l’azienda di Pianezza presenta tre nuovi codici: TDI1678, TDI3015 e TDI5586.

La scheda completa con tutti i dettagli e le cross reference è scaricabile dal sito ufficiale dell’azienda. Ricordiamo, infatti, che per ciascun riferimento Breda Lorett è disponibile il bollettino con le indicazioni e la lista di cross reference OE e competitor.

Con il codice TDI1678, Breda Lorett va a coprire le motorizzazioni 1,2 e 1,4 e i seguenti modelli: Alfa Romeo Mito, Fiat Doblo, Fiorino, Idea, Linea, Palio, Panda, Punto, Grande Punto, QUBO, 500, Ford Ka, Lancia Musa e Ypsilon.

Il tendicinghia TDI3015, invece, copre le motorizzazioni 1,2 e 1,4 e le seguenti applicazioni: Abarth 500, Grande Punto, Punto, Alfa Romeo, Giulietta, Mito, Fiat Bravo, Brava, Doblo, Idea, Linea, Marea, Palio, Panda, Punto, Grande Punto, Stilo, 500, Jeep Renegade, Lancia Delta, Musa, Ypsilon e Opel Combo.

Infine, con il codice prodotto TDI5586 l’azienda copre le motorizzazioni 1,5 e le principali applicazioni riguardano: Dacia Dokker, Duster, Lodgy, Logan, Sandero, Mercedes Citan, Classe A, Classe B, Classe CLA, Classe GLA, Nissan Juke, Note, Pulsar, Renault Captur, Clio, Fluence/Megane Generation, Kadjar, Kangoo, Megane e Scenic.
 
Breda Lorettwww.lorett.com
 

Photogallery

Tags: tendicinghia breda lorett

Leggi anche