News | 02 November 2017 | Autore: redazione

Protezione dell’abitacolo: l’offerta FFAutomotive
FFAutomotive presenta al mercato la soluzione “Tutto in uno” per la protezione dell’abitacolo. Più in dettaglio l’azienda italiana propone a officine e carrozzerie i nuovi coprisedili arrotolati in bobine “Tutto in uno”.

“Pratici, robusti e trasversali”, queste in sintesi le caratteristiche di questi ingegnosi copri sedili.
Con un semplice strappo dalla bobina di confezionamento, si ottiene subito, e in un’unica soluzione, una copertura “modulare” che può arrivare a proteggere il sedile guida, il tappetino, la leva freno a mano, la leva cambio e il volante. L’azienda, inoltre, propone sia la soluzione “4 in 1”, che comprende coprisedile, copri tappetino, copri cambio e copri leva freno a mano, sia la versione “3 in 1” che include il classico copri sedile, copri cambio e copri leva freno a mano.

Invece, se l’esigenza dovesse essere ancora diversa e mirata sulla protezione della singola parte, si può optare per soluzioni singole: copri tappetino in carta; copri volante a bobina di facile applicazione; copri volante a film con impugnatura a manopola; copri sedile versione base classica; copri sedile versione personalizzabile.
 
FFAutomotivewww.ffautomotive.com
 

Photogallery

Tags: accessori auto FFAutomotive

Leggi anche