News | 28 June 2023 | Autore: redazione

Box portatutto: le novità di Thule

Thule presenta i suoi tre nuovi box portatutto: un concentrato di design, sostenibilità e tecnologia.


Un mercato che rappresenta ancora oggi un’ottima opportunità per ricambisti, distributori e autoriparatori è quello degli accessori per il portaggio: dalle semplici barre portapacchi ai portasci fino ai box portatutto da montare sul tetto. È in questo campo che opera la svedese Thule, che da sempre ha come priorità assoluta quella di sviluppare prodotti intelligenti ed eleganti, rispettosi dell'ambiente, di elevata qualità, ma soprattutto sicuri e di facile utilizzo.

Sono tre le novità che il marchio Thule propone oggi al mercato: tre nuovi box portatutto, che sono stati progettati per offrire ampio spazio, consentendo di trasportare bagagli, attrezzature sportive e molto altro ancora. Vediamo in sintesi le caratteristiche di questi tre nuovi modelli, ma prima ricordiamo che i prodotti Thule dedicati al mercato automotive sono distribuiti in Italia da CO.RA..

Thule Arcos

Thule Arcos è un elegante box portaoggetti posteriore a gancio traino, progettato per le auto che dispongono di un tettuccio dal design incompatibile con i box da tetto, come i veicoli elettrici. Il box Thule Arcos è in grado di trasformare anche auto di piccole dimensioni in un veicolo adatto per le avventure outdoor e il suo design facilita le operazioni di carico e scarico di bagagli e attrezzature per una vacanza all’aria aperta.

Il suo esterno rigido lo rende robusto e stabile, protegge il carico dall’acqua e consente di accedere allo stesso tempo al portabagagli dell’auto.

Thule Motion XT

Disponibile in diverse misure dalla M alla XXL, Thule Motion XT è la soluzione ideale per trasportare tutti i bagagli con facilità sul tetto dell’auto. Il box da tetto, elegante e facile da utilizzare, ha una forma aerodinamica che riduce l'impatto sul consumo di carburante e offre un viaggio silenzioso e confortevole. Si installa facilmente sulle barre portatutto, permette completo accesso al portabagagli dell’auto e il coperchio si blocca automaticamente una volta chiuso.

Thule Caprock

Per chi ha bisogno di sfruttare tutta la superficie del tettuccio dell'auto, Thule Caprock è la soluzione migliore in alternativa a un semplice box, in grado di sostituire le barre portatutto. L'innovativa piattaforma da tetto è progettata per trasportare con facilità carichi pesanti, offrendo la massima versatilità anche per uso intensivo.

Il suo design modulare permette infinite combinazioni per trasportare tende da tetto, portabici e altri accessori, ed è disponibile in differenti dimensioni per adattarsi a numerosi modelli di automobile. Infine, con l’aggiunta del Thule Caprock Railing Kit, la piattaforma si trasforma in un cestello per trasportare del materiale extra.

Thulewww.thule.com

Photogallery

Tags: accessori auto CO.RA. thule portaggio

Leggi anche