News | 26 June 2020 | Autore: redazione

Portabici da gancio traino: ecco Thule EasyFold XT 2
Richiudibile, compatto e facile da utilizzare: queste, in sintesi, le caratteristiche del portabici da gancio traino di Thule EasyFold XT 2.

Questo portabici, infatti, trasporta in modo sicuro le bici e, quando non lo si utilizza, si richiude, rimane compatto e occupa pochissimo spazio, così può essere riposto comodamente in auto o in casa. Oltre a funzionalità pratiche e a una grande facilità d’uso, segnaliamo che Thule EasyFold XT 2 è disponibile anche con una nuova colorazione black.

Grazie ad una serie di caratteristiche user-friendly, come la pratica maniglia di fissaggio, montare il Thule EasyFold XT 2 Black sul gancio di traino è un procedimento veloce e semplice, che richiede il minimo sforzo. Le biciclette sono facili da caricare e scaricare, e anche quando sono fissate sul portabici, il baule dell’auto sarà ancora accessibile grazie al meccanismo basculante che consente di inclinare Thule EasyFold XT 2 Black e aprire comodamene il portellone posteriore.

Il portabici, inoltre, è adatto al trasporto di due biciclette, di varie forme e dimensioni: si possono caricare biciclette da strada più leggere, o mezzi più pesanti come mountain bike, e-bike o fat bike. Thule EasyFold XT 2 Black è in grado di trasportare ogni tipo di bicicletta senza problemi grazie alla sua notevole capacità di carico. I bloccatelai possono essere regolati singolarmente, e il sistema di pinze con limitatore segnala con un “click” quando si raggiunge la pressione ottimale, assicurando che anche i telai più delicati siano ben fissati.

I prodotti Thule sono certificati secondo elevati standard di sicurezza internazionali e sottoposti a test scrupolosi sia in condizioni di utilizzo reale sia in laboratorio, presso il Thule Test Center™ in Svezia. Ricordiamo, infine, che i prodotti Thule dedicati all’automotive sono distribuiti in Italia da CO.RA..
 
Thulewww.thule.com

Photogallery

Tags: CO.RA. thule

Leggi anche