News | 21 November 2017 | Autore: Redazione

Mec-Diesel apre una nuova filiale a Bologna

Si inaugura oggi a Villanova di Castenaso (BO) la nuova filiale di Mec-Diesel, dal 1983 specializzata nei ricambi motore.

 

A garanzia di una copertura efficace di tutto il territorio nazionale, Mec-Diesel apre una nuova filiale a pochi chilometri dal capoluogo emiliano, precisamente a Villanova di Castenaso.
Il nuovo deposito regionale vanta un vasto assortimento di articoli in pronta consegna e può contare su tutta la professionalità ed esperienza che l’azienda ha acquisito negli anni. Nell’ottica di migliorare il servizio ai clienti, il nuovo deposito è strutturato per effettuare due consegne giornaliere e assicurare la massima flessibilità a vantaggio delle esigenze territoriali.

La nuova filiale di Castenaso, inaugurata il 24 novembre, si aggiunge agli altri tre magazzini Mec-Diesel presenti in Italia, (la sede torinese di Candiolo, la filiale di Catania e il deposito di Ariano Irpino, AV), la cui apertura ha reso possibile l’espansione nazionale dell’azienda, garantendo una copertura efficace del centro, del sud Italia e delle isole.
Punto di riferimento per la riparazione e la rettifica dei motori, Mec-Diesel si è spinta oltre il territorio italiano, ampliando i suoi confini anche all’estero con l’apertura di 12 filiali della Mec-Diesel South East Europe in Romania altre sei in Bulgaria.

Anche l'ultima mossa sul finire del mese di luglio, in pieno clima estivo, rientra nella strategia di crescita di Mec-Diesel, che punta a diventare leader sul mercato. Parliamo del suo recente ingresso nella famiglia di FIR (vai alla notizia), con l'organizzazione di una “due-giorni” per annunciare l’inizio della sponsorizzazione nei confronti dell'Associazione Italiana Rettificatori Rigeneratori e Meccatronici Qualificati.
 

Photogallery

Tags: rettifica mec diesel

Leggi anche

ARTICOLI | 28/07/2017FIR-Mec Diesel: buona la prima