News | 27 November 2017 | Autore: redazione

Veicoli, paesaggi esotici e modelle attraenti: arriva il calendario 2018 di febi

Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con il calendario febi, brand di bilstein group insieme ai marchi Blue Print e SWAG.
 

L’edizione 2018 del calendario febi, proprio come l’anno scorso, è ambientato in Sudafrica, nella riserva naturale di Jonkershoek. Le protagoniste sono quattro modelle – Tayla, Mariana, Isa e Iza – che hanno posato di fronte al fotografo Christian Deutscher, l’autore delle ultime edizioni del calendario febi.
Più di 1.000 scatti, tra i quali sono stati selezionati i dodici migliori destinati al calendario.

Le riprese sono state effettuate nelle prime ore del mattino, visto che nella riserva la temperatura sale durante il giorno fino a 40° all’ombra.

 

Anche l’auto è protagonista

Insieme alle modelle, la parte del leone la giocano le auto. Tra queste, una dune buggy della Volkswagen, un'automobile da corsa della britannica Austin-Healey e una Jeep “fatta in casa” che non avrebbe sfigurato nell’apocalittico film Mad Max: Fury Road.

I veicoli sono stati fotografati sullo sfondo di scenari suggestivi di diverse location: oltre che a Jonkershoek, in un circuito da corsa, sulla spiaggia di Città del Capo e in un paesaggio di dune.
Per quanto riguarda la tiratura, quest’anno sono disponibili ben 61.500 copie che vengono distribuite tra novembre e dicembre ai clienti e alle officine indipendenti in tutto il mondo, in primis in Italia.

Vi lasciamo adesso “al dietro le quinte” del set fotografico.

Per il canale YouTube febi bilstein clicca qui.

 

Photogallery

Tags: blue print calendari bilstein group swag febi Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche