News | 21 December 2017 | Autore: redazione

AXONE Nemo di TEXA si aggiudica la “Chiave d’oro” 2017
Il 5 dicembre 2017, a Mosca, TEXA si è aggiudicata la sesta edizione del premio “La Chiave d’Oro” per il suo strumento AXONE Nemo. L’ambito premio internazionale, dedicato ai migliori marchi di attrezzature per le officine nella Federazione Russa, è andato all’azienda veneta per “la migliore novità dell’anno” ed è stato consegnato da una giuria di professionisti della riparazione appartenenti alla Federazione stessa.

Questo riconoscimento conferma TEXA come specialista nella diagnosi anche in un mercato strategico come quello russo, nel quale dal 2008 opera con ottimi risultati attraverso una propria filiale.
Ricordiamo che AXONE Nemo, la soluzione top di gamma per la diagnosi multimarca e multiambiente di TEXA, ad un anno dal suo lancio ufficiale, ha saputo imporsi come punto di riferimento per le officine di tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche hardware e software esclusive.

Un potente strumento che resiste a forti shock, in grado di intervenire agevolmente su auto, mezzi pesanti, moto, mezzi agricoli e imbarcazioni, assicurando ai professionisti della riparazione il massimo risultato e la soddisfazione dei clienti.
 

Photogallery

Tags: diagnosi texa

Leggi anche