Trade News | 07 October 2013 | Autore: Francesco Giorgi

DEKRA Italia: nuove nomine ai vertici e lancio della terza linea di business

Un’unica area Industrial (che comprende Insight e Industrial Services) guidata da Andrea Vivi nel ruolo di Head of Industrial Services; nuova nomina come Head of Finance (con Toni Purcaro) dalla quale Paolo Muci passa a diventare Senior Advisor per progetti e operazioni ordinarie e straordinarie; Alberto Da Silva (anche Head of Automotive Services) è secondo amministratore a fianco dell’AD Marco Mauri. L’apertura dell’area business BU3 fornirà servizi e consulenze. Ecco il vasto programma di riorganizzazione DEKRA Italia

Un nuovo percorso di riorganizzazione per DEKRA Italia, filiale nazionale dell’organizzazione mondiale di servizi professionali di sicurezza e consulenza per automotive, industria e terziario avanzato. E’ quanto comunicato in questi giorni dai vertici DEKRA Italia, che si prefiggono l’obiettivo di focalizzare ulteriormente le proprie strategie di sviluppo business, risparmi di costi e ancora più elevata efficienza, anche tenendo conto delle esigenze dei mercati, in continua evoluzione.


 
>> Per saperne di più su Dekra Italia


 
Più nel dettaglio, ora l’area Industrial di DEKRA Italia diventa unica, in virtù dell’accorpamento delle Divisioni Insight e Industrial Services, sotto la guida di Andrea Vivi che ricoprirà il ruolo di Head of Industrial Services.

Inoltre, indica DEKRA Italia, nel ruolo di Head of Finance ci sarà Toni Purcaro, al posto di Paolo Muci, che assume l’incarico di senior adviser per progetti e operazioni ordinarie e straordinarie.

A fianco dell’AD e Chief Country Officer di DEKRA Italia, Marco Mauri, c’è il secondo amministratore, Alberto Da Silva, che resta anche alla guida dell’ Automotive Services.

Fra le nuove attività di DEKRA Italia, è da segnalare l’apertura della BU3, che si occuperà di erogare servizi e consulenza per Formazione (DEKRA Academy), Consulenza Risorse Umane e Temporary o Permanent Work, e nel cui ruolo di Head of Personnel ci sarà Silvia Gozzetti.




 
>> Approfondimenti

Per Dekra Automotive
Per Dekra Automotive Solutions
Per il network Dekra di revisione veicoli



 
>>Leggi anche:

DEKRA - Servizi professionali per l’automotive
DEKRA ITALIA Servizi per gli autoriparatori
Manutenzione autoveicoli: Dekra dà il via a un ciclo di giornate di formazione per i cicli di verifica delle emissioni inquinanti
Primo equipaggiamento: Dekra è l’organismo accreditato per i test sui sistemi di illuminazione automotive
DEKRA al Dealer Day
Centri Revisione DEKRA: più tutele grazie a Confartigianato e più servizi per gli associati di Anara/Confartigianato
Dekra acquisisce AutoContact. Obiettivo: ampliamento dell'offerta internazionale del portafoglio servizi di gestione autoveicoli usati

Photogallery