Trade News | 15 July 2014 | Autore: Redazione

Marco Croci nuovo responsabile vendite ricambi Italia per KYB Italy

Novità ai vertici KYB: Ido Agnoli termina la sua collaborazione con l'azienda. Il nuovo responsabile vendite Italia per il mercato dei ricambi è Marco Croci.

Dopo oltre un decennio alla guida di KYB Italy in qualità di general manager Italia e responsabile vendite ricambi per il mercato nazionale, Ido Agnoli ha terminato la sua proficua collaborazione con l’azienda. La funzione di responsabile vendite Italia per il mercato dei ricambi sarà ora svolta da Marco Croci, che inizia il suo incarico oggi, 15 luglio.

Marco Croci è nel settore aftermarket da molti anni e ha ricoperto importanti ruoli, tra cui product manager per TRW e più recentemente sales manager per Delphi. Dichiara: “Sono lieto di entrare in un’azienda focalizzata sui clienti e di contribuire al suo successo.”

Marco è un professionista del mondo dell’aftermarket di grande esperienza” afferma Juan Carlos Diez, direttore regionale per l’Europa meridionale “che fornirà ai nostri clienti il supporto e la motivazione per rafforzare ulteriormente il loro legame con KYB. Gli diamo un caloroso benvenuto e gli auguriamo un grande successo”.

Photogallery

Tags: ammortizzatori

Approfondisci

Leggi anche