Articoli | 01 July 2016 | Autore: testo a cura dell'azienda

Le novità Fiamm per la mobilità di oggi e domani

Dalle batterie per tutti i mezzi di trasporto agli avvisatori acustici fino alle antenne: tutte le novità di Fiamm ad Automechanika.
Padiglione: 4.1, Stand:C10.

 

Dalle batterie per tutti i mezzi di trasporto agli avvisatori acustici fino alle antenne: tutte le novità di Fiamm ad Automechanika.
 
La società Fiamm sarà presente ad Automechanika Francoforte con i prodotti dedicati alla mobilità di oggi e di domani: dalle batterie avviamento Fiamm Ecoforce disponibili con le tecnologie AGM o AFBÒ, progettate specificamente per equipaggiare le nuove vetture Micro HEV, alla recentemente rinnovata gamma per auto tradizionali Fiamm Titanium, sinonimo di elevate performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza.

Per il mercato dei veicoli commerciali, Fiamm continua a puntare su powerCUBE ed energyCUBE, le batterie sviluppate per soddisfare le diverse esigenze applicative di oggi, che assicurano una estesa copertura del circolante. Fiamm powerCUBE godrà di una estensione di gamma con l’introduzione di due modelli ad altissime prestazioni e tecnologia innovativa.
Ma non solo auto.
Fiamm presenterà la gamma Motor Energy, dedicata al mondo delle due ruote e destinata a tutte le applicazioni: dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, senza dimenticare le applicazioni di nicchia come quelle per moto d’acqua e motoslitta.

Altre novità del mondo Fiamm saranno rappresentate dagli avvisatori acustici: a partire dall’AM80SX, caratterizzato da grande affidabilità ed elevate performance, all’avvisatore acustico pedonale PS WARN, un segnalatore acustico di presenza che permette l’udibilità di veicoli a bassa rumorosità come le auto elettriche ed ibride. E ancora: Fiamm esporrà SM20 e SM21, le antenne sviluppate per permettere l’ascolto della radio digitale (DAB) nei veicoli, collegandosi con lo smartphone attraverso il Bluetooth.
 

Photogallery

Tags: Fiamm batteria automechanika 2016

Leggi anche