News | 29 Giugno 2018 | Autore: redazione

KYB a zero emissioni per Automechanika a Francoforte

Appuntamento con i prodotti e i servizi di KYB al padiglione 4 stand E31 della fiera Automechanika a Francoforte.
 

Se Automechanika Frankfurt rappresenta un appuntamento irrinunciabile per il mondo aftermarket, KYB vuole esserci non solo con i suoi prodotti e servizi, ma anche con una dimostrazione del suo impegno in termini di responsabilità sociale aziendale.

Infatti, considerando l’arrivo di colleghi provenienti da tutta l’Europa, il Giappone e l’America, KYB ha pensato a un modo per limitare l’impatto ambientale di tutti questi spostamenti. Prendendo in considerazione i voli, i viaggi in auto, la costruzione dello stand, la preparazione del cibo e delle bevande e l’alloggio, la quantità di anidride carbonica che sarebbe stata prodotta è stata calcolata con l’aiuto di uno specialista indipendente online. Per compensare questa quantità, KYB ha fatto una donazione a un’associazione ambientalista senza scopo di lucro per aiutarli nel loro lavoro di contrasto al cambiamento climatico.

Appuntamento dunque alla fiera Automechanika di Francoforte dall’11 al 15 di settembre padiglione 4 stand E31, dove KYB Europe Aftermarket proporrà i suoi prodotti (ammortizzatori, molle e kit di montaggio delle sospensioni per l’automotive) e il proprio portafoglio di strumenti di supporto, in costante crescita, studiati per aiutare i meccanici che montano ricambi KYB.
Fra questi citiamo la nuova App KYB Suspension Solutions, che comprende alcune interessanti nuove funzioni il cui lancio avverrà in esclusiva durante la fiera.
 

L’App KYB Suspension Solutions

Jordan Day, Marketing Manager per KYB Europe Aftermarket, spiega: “KYB è convinta che la formazione e il supporto siano elementi chiave per il successo dei propri clienti. KYB continua quindi a investire, espandendo la sua valida gamma di strumenti per supportare i meccanici. Automechanika è un’eccellente piattaforma per mostrare le soluzioni disponibili ai clienti attuali e potenziali. Quel che più conta, ci fornisce anche l’opportunità di parlare a un vasto numero di persone provenienti da molti diversi paesi e di raccogliere le loro opinioni riguardo a come possiamo continuare a migliorare il nostro programma di supporto Suspension Solutions.”
Il programma Suspension Solutions comprende anche immagini a 360 gradi dei prodotti, video di montaggio, consigli di montaggio specifici per l’applicazione grazie ai QR Code e supporto tecnico online.
 

Chi è KYB
KYB è uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica, con un’auto su cinque fra quelle che escono dalle fabbriche di tutto il mondo che monta ammortizzatori KYB come standard. KYB in Europa fornisce anche un’ampia gamma di molle, oltre ai kit per il montaggio delle sospensioni e ai kit di protezione.
 
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito http://kyb-europe.com/italia/ e  in particolare l’area catalogo
http://kyb-europe.com/italia/catalogo/
 

Per essere sempre vicina ai propri clienti KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca
http://kyb-europe.com/italia/trova-un-distributore/; inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare  il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.
 

Photogallery

Tags: ammortizzatori sospensioni automechanika 2018

Leggi anche