News | 17 January 2023 | Autore: redazione

​Ammortizzatori e sospensioni: l’offerta Japanparts è sempre più ampia

Sospensioni e ammortizzatori Japanparts: l’azienda di Verona potenzia la gamma e aggiorna l’offerta con oltre 120 nuovi codici.


Se Japanparts è nata inizialmente per rendere facilmente accessibili i ricambi dei brand asiatici, cosa che all’epoca della sua fondazione nel 1988 non era affatto semplice, oggi l’azienda si presenta come un interlocutore di riferimento non solo per tutto ciò che riguarda le vetture asiatiche e americane, ma anche per i veicoli europei, con una gamma molto ampia e costantemente aggiornata.

Le novità e gli aggiornamenti di gamma, infatti, fanno parte del DNA di Japanparts, che oggi si propone sul mercato aftermarket come uno dei maggiori player nel settore delle sospensioni.
In particolare, la gamma sospensioni e ammortizzatori di Japanparts, in continua crescita, offre oggi una copertura del circolante europeo pressoché completa. La proposta si estende per tutte le marche e per tutti i tipi di auto: dalle utilitarie passando per i SUV fino ad arrivare ai veicoli commerciali leggeri (applicazioni asiatiche ed europee). A proposito di questa linea, Japanparts ha annunciato che saranno presto disponibili più di 120 nuovi codici tra ammortizzatori, sospensioni pneumatiche complete e relativi soffietti.

Perché, dunque, scegliere Japanparts? L’azienda di Verona risponde così: “Japanparts è specialista e leader europeo nella famiglia delle sospensioni ed ammortizzatori destinati all’aftermarket. La vasta offerta di Japanparts è di alta qualità e i vari prodotti sono adatti a riparare le sospensioni di qualsiasi auto. Quando si tratta di riparare o sostituire le sospensioni della vostra auto, Japanparts vi offre la possibilità di scegliere dei prodotti con caratteristiche e funzionalità pari all’originale”.

Segnaliamo, infine, che il claim scelto per il 2023 da Japanparts è “Un mondo di ricambi”, un claim scelto non a caso che vuole sottolineare la vastità e la completezza dell’offerta.

Photogallery

Tags: ammortizzatori sospensioni japanparts

Leggi anche