News | 12 December 2022 | Autore: redazione

La logistica, il fiore all’occhiello di Japanparts

Il magazzino Japanparts dedicato alle sospensioni è completo, ma le novità dell’azienda di Verona non finiscono qui…


Da sempre l’impegno nel servizio al cliente caratterizza l’attività di Japanparts, l’azienda di Verona che negli anni ha realizzato importanti investimenti per garantire sempre un servizio di consegna celere, puntuale e preciso.

Vero e proprio fiore all’occhiello di questa azienda, che vanta un catalogo sospensioni particolarmente ricco, è perciò la logistica, che beneficia di ampi spazi e livelli di automazione elevati.

A questo proposito segnaliamo che Japanparts ha annunciato che dal mese di novembre il magazzino di Verona in Via Vassanelli è operativo in tutti i suoi 31.100 mq, 5.600 mq dei quali sono l’ultima estensione.

Attualmente, dunque, Japanparts dispone di due magazzini, di cui uno dedicato totalmente agli ammortizzatori e alle sospensioni, per un totale di superficie di stoccaggio di oltre 70.000 mq. Segnaliamo che il magazzino centrale, che contiene tutte le famiglie di prodotto Japanparts ad eccezione delle sospensioni, si estende su una superficie di 40.000 mq.

L’azienda, infine, che si presenta oggi come un interlocutore di riferimento non solo per tutto ciò che riguarda le vetture asiatiche e americane, ma anche per i veicoli europei, anticipa che l’anno prossimo andrà a potenziare ancor di più la sua offerta con nuovi articoli sia per quanto riguarda gli ammortizzatori tradizionali sia per quanto riguarda le sospensioni pneumatiche.

Photogallery

Tags: ammortizzatori sospensioni japanparts

Leggi anche